Acquista Ore di Visualizzazione

Da qualche anno avere 4000 ore di visualizzazione (e almeno 1000 iscritti ) è un requisito indispensabile per poter monetizzare il proprio canale. Secondo Youtube, le 4000 ore devono essere raggiunte entro soli 12 mesi.

  • Per completare 1.000 ore servono alcuni giorni
  • La durata del video deve essere di almeno 60 minuti
  • Il servizio inizia entro poche ore
  • Eventuali cali saranno compensati per 30 giorni
Svuota
COD: SKU6 Categoria:

Descrizione

Le ore di visualizzazione su Youtube rappresentano, secondo la definizione fornita da Y. stesso, la “Quantità di tempo dedicata da uno spettatore alla visione di un video. Questo dato fornisce una maggiore consapevolezza dei contenuti effettivamente guardati dagli spettatori (rispetto a quelli su cui gli utenti fanno clic per poi abbandonare la visualizzazione)”.

In altre parole, possiamo dire che questa metrica (in inglese watch time) indica la permanenza, cioè la quantità totale di tempo che un utente trascorre prima di chiudere un video.

Di solito questo può accadere in momenti diversi, ad esempio nel caso di video molto lunghi uno spettatore potrebbe guardare la prima metà di un film la sera e la seconda metà il giorno dopo.

Il nostro servizio garantisce un flusso costante di spettatori che guarderanno continuamente anche i video più lunghi. La durata minima del video per usufruire di questo servizio è di un’ora.

Se il video è più lungo di questo, non ci sono problemi. Finalmente i tuoi video avranno le visualizzazioni di lunga durata che meritano.

Un segnale fondamentale per il posizionamento

Chiaramente anche il tempo di visualizzazione per Youtube è un fattore molto importante nel loro algoritmo, perché esprime una stima abbastanza attendibile del coinvolgimento.

Se un utente guarda un video per un tempo molto lungo, ciò dovrebbe significare che il risultato fornito da Youtube alla sua ricerca è pertinente e utile.

Pertanto, trattandosi di una misura qualitativa inerente alla bontà del contenuto, è ovvio che oltre all’acquisto di questo servizio è necessario lavorare molto sui contenuti e sulla loro presentazione.

Al giorno d’oggi una grande quantità di visualizzazioni da sola non è più sufficiente. Allora, cosa stai aspettando? Acquista il numero di ore di cui hai bisogno e porta il tuo canale Youtube al livello successivo!

Come controllare il tempo di visualizzazione su YouTube

La procedura per verificare quanto tempo di visualizzazione ha accumulato finora il tuo canale è abbastanza semplice, segui i seguenti passaggi:

  • Apri la pagina Youtube Studio (accedi)
  • Fai clic su Analytics del tuo canale nella colonna di sinistra
  • Seleziona “tempo di visualizzazione (ore)”, la seconda scheda grigia

Statistiche di youtube sul tempo di visualizzazione

Che differenza c’è tra l’acquisto di ore di visualizzazione e le semplici visualizzazioni?

Questo dubbio può sorgere perché anche acquistando ore si ottengono visualizzazioni, così come comprando visualizzazioni si ottengono ore.

Quello che tecnicamente differenzia questi due servizi è il cosiddetto “tempo di ritenzione” (retention time), cioè la quantità di minuti che ogni singolo spettatore dedica alla visione di un video.
Nel caso del servizio “Tempo di Visualizzazione” la ritenzione è elevatissima, ogni visitatore guarderà il video per varie decine di minuti, di modo che a poche migliaia di visualizzazioni corrisponderanno varie centinaia o migliaia di ore complessive di visualizzazione.
Infatti l’obiettivo di chi acquista questo servizio è quello di accumulare un numero di ore sufficiente a passare la soglia delle 4000 ore imposta da Youtube, necessaria per iniziare a monetizzare il proprio canale.
Invece per quanto riguarda il servizio “Visualizzazioni Youtube”, siano esse veloci, graduali, geografiche etc. ognuna di quelle visualizzazioni ha un tempo di ritenzione di pochi minuti. Le views prolungate, che sono quelle con migliore retention, difficilmente vanno oltre i 5 minuti di visione per ognuna.
Lo scopo di chi compra quest’ultimo servizio è quello di incrementare la popolarità di uno o più video attraverso l’effetto della prova sociale (chi vede grandi numeri sotto il video vi rivolge maggiore attenzione e più a lungo) e tramite il miglioramento della loro posizione tra i risultati di ricerca di Youtube.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Acquista Ore di Visualizzazione”