Spettatori Youtube in attesa

I nostri spettatori in attesa per Youtube sono molto utili per rendere più visitata e realistica la tua Première o il tuo live streaming. Sono il complemento ideale alle views normali.

  • Spettatori da tutto il mondo
  • Stabili e sicuri (niente cali, nè ban)
  • Visualizzazioni da pc fisso
  • Provenienza: dai social media
  • Partenza: da 0 a 6 ore per iniziare
Svuota
COD: SKU11 Categoria:

Descrizione

Gli spettatori in attesa per Youtube forniscono un tipo speciale di visualizzazioni adatte solo durante l’attesa che precede i live streaming oppure in occasione dell’attesa prima dei video Première. Chiunque può caricare un video e attivare l’opzione Première nel pannello back-end.

Ti permetterà di posticipare la pubblicazione del tuo video e di creare un dibattito con i tuoi fan. È un’ottima strategia per attirare la curiosità.

Le visualizzazioni in attesa sono anche chiamate visualizzazioni pre-première. Se hai una Première o un video in live streaming, sono un must per mostrare e ottenere traffico.

Funzionano in questo modo: inviamo al tuo video la quantità di visitatori di cui hai bisogno per aspettare il lancio del tuo video Première.

Vedrai il loro numero salire su un contatore chiamato “in attesa” come nell’immagine qui sotto.

Spettatori in attesa di un video Youtube

Tieni presente che i visitatori in attesa che ti invieremo si trasformeranno in spettatori stabili se l’inizio della diretta avverrà durante l’arco temporale della campagna.

I nostri spettatori in attesa verranno consegnati solo ai video Pre-Premiere/Live-Streaming ma non ai video registrati offline. YouTube non accetterà né calcolerà gli spettatori in attesa come visualizzazioni offline del video registrato.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Spettatori Youtube in attesa”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.