Video di tendenza su Youtube

1.450,00 

Questo pacchetto può aiutare il tuo video a entrare nella pagina delle tendenze di Youtube, dove sono elencati i video più popolari del momento: www.youtube.com/feed/trending

  • 100.000 views italiane ADS
  • 5.000 Likes
  • 1.000 Iscritti
  • 200 Commenti
  • 2.000 Condivisioni

N.B. IL VIDEO DEVE ESSERE IN ATTESA DI PUBBLICAZIONE

1.450 €

COD: SKU15 Categoria:

Descrizione

Quello per le tendenze è un servizio completamente differente rispetto all’acquisto, per esempio, di 10.000 visualizzazioni. Si tratta di una promozione decisamente più esclusiva, dal momento che è molto potente e puoi ordinarla solo da noi. Non troverai niente di simile da nessuna altra parte. Nota bene: attraverso questo servizio non possiamo garantirti l’entrata del tuo video tra quelli di tendenza. Nessuna agency al mondo è in grado di farlo. Però ti forniamo la tipologia di traffico visitatori più adatta per riuscirci. Rimane comunque di fondamentale importanza la qualità del video e quanto si presta a diventare virale, così come non possiamo trascurare il fatto che ormai la competizione per entrare in trend è elevatissima e molti artisti investono tutto il loro tempo, energie e risorse economiche in vista di questo traguardo.

Cos’è la sezione Tendenze su Youtube

Dal dicembre 2010 Youtube è dotato di una pagina che aiuta gli utenti a scoprire quali video stanno diventando virali attraverso feed generati algoritmicamente. In altre parole si tratta di un sistema collegato al ranking del paese, basato sulla popolarità dei video. Normalmente i video di Tendenza diventano tali perché  ricevono un numero significativo di visualizzazioni esterne, cioè vengono pubblicati sui siti più visitati oltre che su Youtube.com. Ma l’aspetto più interessante è che questo tipo di campagna può condurre a interviste con giornalisti, conversazioni con le maggiori etichette, brand endorsement e molte altre vantaggiose opportunità.

Screenshot della pagina delle Tendenze di Youtube

Per favore ricorda le seguenti informazioni importanti prima di ordinare

Sono necessarie almeno 100.000 visualizzazioni per raggiungere la Top 50 nella sezione tendenze di ogni singolo paese. Spesso rimarrà posizionato per qualche giorno dopo che avremo completato il nostro lavoro.

Nello specifico, l’Italia ha un livello di competizione medio-alta, ma per gli Stati Uniti o l’India abbiamo bisogno di 200.000-300.000 visualizzazioni al giorno per raggiungere la Top 50, in quanto il loro mercato è ancora più competitivo.

L’Australia è ottima per le tendenze e abbiamo seguito clienti che sono rimasti nella Top 10 per oltre una settimana dopo aver concluso il nostro lavoro. Questo ovviamente varia da cliente a cliente e dipende dal contenuto, ma è possibile che una situazione del genere possa ripetersi.

I video devono essere nuovi, cioè inediti e non ancora pubblicati. Non si verificano trend con video vecchi.
Il periodo massimo di permanenza di un video nelle Tendenze è di 10 giorni.
Sei libero di operare su più paesi durante la campagna; quindi, in altre parole, puoi iniziare con l’Italia, spostarti in Australia e terminare in Canada.

Diventa primo nelle tendenze di Youtube

Contattaci per dare il via alla tua campagna

Per il buon esito dell’operazione è necessario che ci contatti ed effettui l’ordine almeno 5 giorni prima della pubblicazione del tuo video, e ti spiegheremo come procedere. In pratica ti sarà richiesto semplicemente di caricarlo subito su YouTube in modalità “Non in elenco” e poi renderlo pubblico alla data prestabilita.

Garantiamo che il video riceverà la quantità indicata di visualizzazioni e di altri segnali sociali, inoltre è molto probabile che a questi si aggiungeranno ulteriori visualizzazioni organiche, cioè naturali e spontanee.

Non possiamo predire il tempo esatto in cui rimarrà nella sezione tendenze, comunque, il cliente riceverà il 100% del servizio che ha pagato. Tutto ciò che otterrà in più potrà essere considerato come un bonus.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Video di tendenza su Youtube”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.