Questo sito utilizza alcuni tipi di cookie, necessari per fornire i nostri servizi. Per ulteriori informazioni clicca qui.

Comprare visualizzazioni per Youtube

Traffico per Youtube che funziona

Le 10 caratteristiche di Youtube che non sapevi esistessero!

Youtube è una piattaforma unica, la utilizzano sempre più persone in ogni parte del mondo, ma molto spesso vuoi per abitudine, vuoi per mancanza di tempo e stimoli necessari, è difficile comprenderne tutte le caratteristiche.

In questo articolo vogliamo regalarti una rapida carrellata mostrandoti ben 10 caratteristiche che difficilmente potresti notare già dal primo utilizzo!

Partiamo subito, c'è sempre tempo per scoprire le particolarità di Youtube

10featuresonyoutube

  • Guarda Youtube in modalità TV: se andrai qui potrai utilizzare la piattaforma con un'interfaccia differente, in pochi conoscono questo trucco, ma devi assolutamente provarlo, ti sembrerà di trovarti dinanzi alla tua tv!
  • Nascondi tutti i commenti: non tutti amano leggere i commenti, potrebbero confondere o in alcuni casi addirittura irritare, motivo per cui Youtube ti offre la possibilità di eliminarli, tutto quel che dovrai fare sarà installare una semplice estensione per Chrome o Firefox.
  • Prova le funzioni beta: Youtube è una piattaforma in continuo sviluppo, quindi se vorrai provare le novità in anteprima ti basterà andare in modalità TestTube e se sei uno smanettone o una persona estremamente curiosa ti divertirai sicuramente!
  • Controlla la velocità: con questa semplice opzione puoi dare un'occhiata all'effettiva velocità di riproduzione di ogni video; ti basterà cliccare in basso a destra sull'icona a forma di rotella e poi andare su Speed, qui troverai le informazioni che stavi cercando.
  • Stop alla riproduzione automatica: se hai notato che non appena apri una scheda parte subito il video in modo del tutto automatico, allora hai capito di cosa stiamo parlando! A noi personalmente da fastidio, ma per ovviare a tale problema sarà sufficiente installare una semplice estensione per browser Chrome o Firefox.
  • La ripetizione dei video: se vuoi riprodurre in loop il tuo video preferito sappi che da oggi tutto questo sarà possibile; le estensioni dei browser ci vengono sempre in aiuto e stiamo parlando in questo caso sia di Chrome che Firefox, provala anche tu e vedrai la differenza!
  • Guarda i video più tardi: se dai un'occhiata al video che stai guardando, nella parte inferiore troverai un piccolo orologio; cliccandoci non farai altro che metterlo in lista temporanea, andrai quindi a creare una speciale scaletta di contenuti da visionare in futuro.
  • Imposta le tue riproduzioni: entrando nell'area speciale che troverai qui, avrai pieno controllo del tuo account Youtube, di conseguenza puoi impostare già da ora la qualità dei video da riprodurre, mostrare o meno i sottotitoli e così via, senza doverlo fare ogni santa volta, ma impostando con pochi click opzioni che resteranno invariate in futuro.
  • Evita di distrarti: utilizzando l'interfaccia offerta dall'estensione QuieTube potrai vedere tutti i tuoi video preferiti senza distrarti, il che significa evitare a priori le pubblicità, così come anche i commenti, semplice, pratico e soprattutto estremamente veloce.
  • Converti un video in GIF: grazie a GifSoup è possibile, riuscirai a convertire circa 10 secondi di video in una splendida immagine animata, non è fantastico tutto questo?